Soleil torna a parlare di Delia: “Qualcosa non torna. E’ una donna non una ragazzina”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane influencer Soleil Sorge torna a parlare di Delia Duran, moglie dell’attore di fiction Alex Belli
Il triangolo che si è venuto a creare dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip tra l’attore Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge continua a tenere banco in tema di gossip. Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip sono state mostrate ad Alex e Soleil le immagini di Delia da Barbara D’Urso che nuovamente attacca la giovane influencer. I due partecipanti al reality di canale cinque non sono convinti di quello che Delia sta facendo fuori dalla casa di Cinecittà.
Alex infatti ha commentato cosi quanto accaduto: “A meno che non sia condizionata da un altro cespuglio di schiaffi che io non condivido” e Soleil è partita dichiarando “Da come mi hai descritto tu il rapporto, conoscendo te da due mesi, e se lei ti conosce da tre anni dovrebbe conoscere anche la tua persona e quindi anche le sfumature della tua persona, fa televisione, è una donna e non una ragazzina di 19 anni a cui puoi dare giustificazioni. Mi sembra che abbia vissuto la sua vita, fatto diverse esperienze, viaggi, non mi sembra una così che cade del pero, ingenua, alle prime armi”. (continua dopo la foto)
Soleil è convinta che qualcosa non torni nel comportamento di Delia: “Quindi dico: stiamo parlando di una situazione che vedi nel Grande Fratello, hai tutte le armi per valutare tutto, in più stiamo parlando del tuo matrimonio e non dovresti già a prescindere avere dubbi. E allora perché questo tipo di comunicazione? E’ questo che non mi torna. Io ho mio marito dentro la Casa del GF Vip, vedo un rapporto dove si avvicina a una donna, in amicizia, che poi viene montata con 2-3 clip dove non c’è nulla di concreto ma viene messo in questo modo con il film rosa, io ci rido su, anche se tutto il mondo dà contro…”