Miriana Trevisan tuona contro Nicola Pisu: “Uno cosi non lo avvicino alla mia famiglia”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota showgirl Miriana Trevisan non ha digerito lo sfogo di Nicola Pisu nella diretta del Grande Fratello Vip
Una delle coppie che sembravano formarsi nella casa del Grande Fratello Vip era quella composta dal giovane Nicola Pisu e dalla showgirl Miriana Trevisan. I due erano riusciti a trovare un compromesso, si erano avvicinati, sia erano baciati ma poi Miriana, forse per l’età o forse per il figlio fuori da Cinecittà, ha deciso di interrompere il flirt tra i due.
Nicola non ha accettato la decisione di Miriana e ieri, nel corso della diretta, ha espresso una frase davvero molto forte “Ti meriti gli uomini che ti trattano male”. Miriana è rimasta sconvolta dalle sue parole e dopo la diretta ha dichiarato: “E’ stato terribile, ma lo è da tre giorni e non riesco a spiegarlo. E’ una cosa che cerco di spiegare a tutti e tutti cercano di alleggerirla. […] Sono due giorni che fa così con me e io gli avevo solo detto: ‘Ci vediamo dopo fuori’. Perché l’avevo avvertito, basta”. (continua dopo la foto)
E ancora: “Nicola mi ha detto ‘Sei falsa’.. E lui ha reagito con rabbia. Ma per carità. Io se vedo una persona con rabbia così, un uomo, non lo faccio avvicinare alla mia famiglia. Perché ho visto come si è comportato in questi giorni. ‘No, tu avevi già questa intenzione’. E’ partito. Non era vero che io avevo questa intenzione”.
Nel frattempo anche Nicola Pisu nel post diretta del Grande Fratello Vip si è sfogato nella casa di Cinecittà con gli altri concorrenti. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO