Nicola Pisu sbotta su Miriana Trevisan: “Basta prendermi in giro, non sono un giocattolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Pisu sembra essere definitivamente stanco dei comportamenti ambigui della showgirl Miriana Trevisan nei suoi confronti

Il percorso dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare del rapporto che è nato tra le mura di Cinecittà tra il giovane Nicola Pisu e la showgirl Miriana Trevisan. I due si sono avvicinati piano piano con il trascorrere dei giorni e, se Nicola ha confessato di essere innamorato, Miriana al momento ha detto di no ma di provare comunque una forte attrazione per lui.

Il comportamento di Miriana è stato molto criticato dai fan e dei telespettatori del programma che più volte hanno definito i suoi atteggiamenti davvero molto ambigui. Miriana si avvicina a Nicola, lo stuzzica, lo provoca ma poi al momento di andare oltre non vuole e mette dei veri e propri freni a questo rapporto. Il comportamento della donna ha ora stancato anche Nicola che, dopo l’ennesima discussione tra d due, è sbottato tirando fuori tutto ciò che pensa. (continua dopo la foto)

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Pisu infatti dopo la discussione con Miriana Trevisan si è sfogato con Clarissa Selassié e Francesca Cipriani: “Lei non è chiara e io sono un co****e di me**a. Non sono venuto qui per farmi prendere in giro da nessuno. Se volete abboccare a quello che dice lei allora fatelo. Poi mi ha detto ‘quando uscirai avrai tante donne intorno’. Ma che discorso immaturo è? Ci soffro e sono deluso, arrabbiato, non me lo merito. Mi dice di allontanarci e che poi fuori si vedrà, ma cosa significa? Sono un computer che posso programmarmi? Ma cosa stoppi? Mica stiamo giocando una partita di calcio che fermi il gioco. Lei si deve chiarire le idee e poi dovrà prendere una decisione, ma che sia quella. Se deciderà di fermarsi allora basta, io la cancello dalla mia vita. Se una persona ti piace non dici forse vediamo fuori, ti piace dentro e fuori, non sono un giocattolo. Mi dice sempre che sono troppo piccolo, ma mi sembra di essere più maturo di lei“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aldo Montano è sempre più convinto di uscire e Manuel Bortuzzo lo vuole seguire