Dramma per Francesca Cipriani al GF VIP: cute irritata e bruciore a non finire
SEGUICI SU YOUTUBE
Nuovo dramma nella casa del Grande Fratello Vip per la showgirl Francesca Cipriani
Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele ma negli ultimi giorni la giovane showgirl Francesca Cipriani ha vissuto momenti di terrore per i suoi capelli. Chi avesse seguito la puntata in diretta tv del Grande Fratello Vip venerdì 29 ottobre 2021 sa benissimo che Francesca Cipriani, sbagliando i tempi di applicazione dei prodotti, ha ottenuto una striscia quasi arancione al centro della sua folta chioma.
La giovane era completamente disperata ma finalmente, nel corso della diretta, Alfonso Signorini con la produzione ha fatto pervenire in casa tutto l’occorrente per procedere nuovamente alla colorazione dei capelli sperando di tornare al suo colore. Francesca era felicissima del gesto della produzione ma la sua gioia è durata veramente poco in quanto quest’oggi ha vissuto un nuovo dramma. (continua dopo la foto)
Il risultato ottenuto con i nuovi prodotto non è quello che la giovane sperava e, ad aggravare la situazione, è la cute di Francesca che davvero tanto irritata ha provocato alla stessa un forte bruciore. La Cipriani, presa da un momento di panico, ha iniziato a piangere singhiozzando e chiede aiuto. Riuscirà a tornare al suo colore?