Squalifica in arrivo per Soleil Sorge? Lo staff di Gianmaria: “Chiediamo un provvedimento disciplinare”
SEGUICI SU YOUTUBE
Un provvedimento disciplinare potrebbe arrivare alla giovane Soleil Sorge dopo le parole su Gianmaria Antinolfi
Prosegue il percorso dei nostri Vip nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore si è alzata una vera e propria bufera sul web dopo le parole pronunciate da Soleil Sorge nei confronti del giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi. I fan e lo staff dello stesso Gianmaria chiedono un provvedimento disciplinare alla redazione del programma ma cosa ha scaturito tutto ciò?
Ieri sera dopo la puntata andata in onda su canale cinque la giovane e bella Soleil Sorge era intenta a parlare di Gianmaria Antinolfi insieme a Alex Belli, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Proprio in questo momento la donna, parlando del noto imprenditore, si è lasciata andare a frasi davvero molto forti: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano”.
Parole forti che non sono passate inosservate ai fan del programma ne tanto meno a Davide Silvestri che, resosi conto dello scivolone di Soleil, gli ha intimato di andarci piano con le parole. A questo punto la giovane influencer è tornata sui suoi passi e forse, resasi conto delle parole pronunciate, ha dichiarato: “Ma si, stavo scherzando”. (continua dopo la foto)
Ad intervenire sull’accaduto oltre ai fan anche lo stesso staff di Gianmaria che chiede alla redazione del Grande Fratello un vero e proprio provvedimento disciplinare: “Il gioco non può essere sporcato da queste parole . Dispiace per Gianma. Speriamo che @grandefratellotv prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide Silvestri si è reso conto e ha aggiunto “Non esagerare”. (continua dopo la foto)
Il pubblico è convinto che Soleil, nonostante la pesantissima frase, non riceverà alcun provvedimento vista la maniera in cui è stata finora trattata. Voi che ne pensate di quanto accaduto?