Amici 2021, spunta retroscena sulla nuova allieva: Alessandra già vista in tv?
SEGUICI SU YOUTUBE
Una soffiata ha fatto scoppiare un caso ad Amici 21, Alessandra Ciccariello ha già partecipato ad un noto Talent Show della tv!
Nel frattempo la produzione di Amici 21 ha anche spento una polemica scoppiata su un brano: ecco il comunicato che non lascia spazio a dubbi. La scorsa puntata del talent Amici 21 ha portato grandi colpi di scena e novità nella scuola. Ben due allievi hanno dovuto abbandonare la trasmissione, nella commozione generale. Il primo è stato il ballerino Mattias che è stato salutato da tutti e poi la cantante Elisabetta, battuta nella sfida da Alessandra Ciccariello. La new entry ha così guadagnato il suo banco all’interno della classe ma dopo poche ore è spuntato un retroscena inedito. La nuova allieva del team Cuccarini, ha però già preso parte ad un altro noto Talent Show italiano.
Si tratta di X Factor, nell’edizione 2020. Hell Raton aveva voluto la cantante, con la sua inseparabile chitarra, nel suo team ma poi aveva preferito non farla proseguire oltre le Home Visit. Ad X Factor Alessandra non ha raggiunto la fase dei Live, questa volta il suo percorso sarà più fortunato? La sua formazione sia sul canto che sul ballo sono delle ottime premesse, i fan sono già in allerta!
LEGGI ANCHE → Amici 21, scoppia la polemica: Dario è raccomandato?
Amici 21, la produzione stronca la polemica: il comunicato ufficiale
“In questi giorni circola un’assurda polemica tra web e carta stampata, sull’eventualità che ad Amici si sia sentita I’esigenza di censurare la canzone di Totò, “Malafemmena”. Una canzone che ad Amici e stata eseguita mille volte nel corso degli anni”.
Il brano, secondo la produzione è stato tagliato solo per esigenze di tempo e di copione non certo per censurare la parola “Malafemmina”, anche perché nella presentazione del brano si è fatto riferimento chiaro al titolo.
“Solo i malpensanti possono credere che si sia deciso di tagliare Ia parola malafemmena.. Saremmo quindi censori e cretini… Nulla di grave, perché rimane una questione aperta”.
La produzione dunque butta acqua sul fuoco che si è acceso e si spera che ora la polemica innescata da Gianni Valentino il promotore del progetto Totò Poetry Culture e poi ripresa ed amplificata da diverse testate sia cartacee che sul web. Tale comunicato ufficiale è apparso sul profilo Instagram di Amici 21 ed è già diventato virale nbelle ultime ore.
Visualizza questo post su Instagram