Zorzi-Maggio è lite sui Social | “Informati, ho un altro progettone” “Conduci dalla cameretta di casa”e
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppia la lite social tra l’opinionista dell’Isola dei famosi e il giornalista Davide Maggio

Tommaso Zorzi, uno dei personaggi più in voga del momento sulla tv, ha condotto l’ultima puntata del suo programma Il Punto Z. Un programma diverso dal solito che ha attirato un pubblico molto giovane ma al tempo stesso non ha registrato sicuramente gli ascolti molto più bassi di come Mediaset si aspettava. Dopo la chiusura del punto Z è arrivata sui social la lite tra Tommaso Zorzi e il giornalista Davide Maggio.

A lanciare il primo messaggio ironico è stato il noto giornalista che, sul suo account ufficiale Twitter, ha pubblicato il seguente messaggio: “Il punto Z chiude su Italia 1” il tutto ovviamente accompagnato da una risata come dall’immagine che sotto potete vedere.

Le parole o meglio la frase del noto giornalista non è passata assolutamente inosservata e l’influencer Tommaso Zorzi ha voluto immediatamente replicare. Tommaso infatti ha replicato cosi: “Caro Davide Maggio, posto che dovresti andare a Io e la mia ossessione perché evidentemente non puòi fare a meno di menzionameli ogni due per tre, sono stato io a voler interrompere il progetto perche mi devo impegnare su una cosa molto più grossa. Grazie, ripigliati.” (continua dopo la foto)

A questo punto il noto giornalista, sempre pronto a replicare ad ogni post, ha difeso di rispondere a Tommaso Zorzi con le seguenti parole: “Se non riesci ad accettare il fatto che giornalisti parlino di te, dovresti ambire mestiere. Purtroppo è l’aspetto più fastidioso di quando si fa spettacolo. Ma non è niente di grave. Bacio”. Tommaso, come potete vedere dalla foto sotto, ha replicato: “Appunto, essendo giornalista informarti di come stanno esattamente le cose”. Da questo momento arriva la replica durissima del giornalista: “Appunto. Vedrai che il nuovo progetto andrà meglio. Se però il tuo atteggiamento è questo la soluzione è condurre dalla cameretta di casa per mamma, papà e sorellina. Cosi il giudizio sarà unanimemente positivo”.