Uomini e Donne, Eugenia Shock dopo la scelta: “Sono in terapia…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne: dopo la scelta arriva una confessione inaspettata della corteggiatrice Eugenia

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta volgendo al termine per quanto riguarda la stagione 2020/2021 e quest’oggi, giovedì 13 maggio 2021, abbiamo assistito alla scelta del giovane tronista Massimiliano Mollicone. Il ragazzo, dopo un percorso lungo ben 3 mesi, nonostante la sintonia con Eugenia ha deciso di uscire dallo studio di canale cinque con la giovane Vanessa.

Eugenia, corteggiatrice non scelta dal tronista, ha sempre dimostrato di essere una ragazza molto dolce e seria tanto che il pubblico l’ha apprezzata fin dal primo giorno. Subito dopo la scelta sono arrivate le sue prime dichiarazioni e a sorpresa la giovane corteggiatrice Eugenia ha fatto una confessione molto importante a tutti gli appassionati della trasmissione. (continua dopo la foto)

Eugenia Uomini e Donne

La giovane ha infatti confessato di essere fiera del suo percorso rivelando che da tempo è in terapia: “Da questo percorso ho imparato tanto e ho avuto una bella botta di autostima…Sono in terapia da 6 mesi, però sento di volermi più bene e forse credo più in me stessa…”.

Una dichiarazione forte che molto probabilmente i fan del programma non si aspettavano assolutamente ma che confermano ancora una volta la ragazza dolce e vera che è Eugenia. La giovane è molto apprezzata dal pubblico: la vedremo nella prossima stagione di Uomini e Donne in un’altra veste? Non ci resta che attendere per scoprirlo…