Olesya NON è Denise Pipitone | L’ufficialità sulla Tv Russa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa sera è andato in onda il programma russo Lasciali Parlare che ha letto il verdetto sulla ragazza russa Olesya

Si conclude finalmente la storia della giovanissima ragazza russa Olesya apparsa nel programma Lasciali Parlare nel quale aveva raccontato la sua storia. Una storia molto triste di una bambina in cerca della sua mamma, una bambina rapita da piccola, vissuta in un campo Rom e poi finita in un orfanotrofio. La sua storia e la sua somiglianza avevano riaperto il caso di Denise Pipitone ed in molti hanno pensato e forse sperato che la giovanissima potesse essere proprio lei, la piccola bambina rapita nel 2004 a Mazara Del Vallo.

Quest’oggi però è arrivata l’ufficialità nel programma Lasciali Parlare nel quale il giovane conduttore ha letto il verdetto dell’esame sul sangue della giovanissima ragazza Olesya. In molti ci avevamo sperato, milioni di italiani speravano nel tanto splendido lieto fino ma purtroppo Olesya NON è Denise Pipitone. Una notizia che ha spento ancora una volta la speranza che si era accesa nella mamma, Piera Maggio.

Olesya la giovane ragazza russa

Nella scorsa notte il noto scrittore Matteo Grimaldi aveva spoilerato che Olesya non era Denise: “Siamo alla fine. Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. Penso di poter dire che abbiamo una risposta. E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. Come sapete la TV russa sta creando una specie di reality attorno alla vicenda. Oggi ha comunicato l’esito negativo del Dna a una mamma che sperava che Olesya fosse sua figlia sparita da piccola. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica”.