Il trono di Samantha salvato da un tentatore di Temptation Island | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il trono della tronista Samantha Curcio potrebbe essere salvato dall’arrivo di un giovane tentatore di Temptation Island

Continua il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e sulle tanto ambite poltrone rosse del programma di canale 5 abbiamo visto approdare la giovane Samantha Curcio. La ragazza si è presentata come una tronista diversa dal solito ideale di ragazza sul trono che punta più sulla simpatia che sull’aspetto fisico.

Samantha è stata apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne per il suo fare ma, dopo le prime puntate sul tanto ambito trono, adesso qualcosa sembra non andare più. Il pubblico sul web inizia a criticarla per i suoi modi e i corteggiatori iniziano a scarseggiare. Il trono di Samantha sembra a rischio ma nell’ultima registrazione del programma si sono presentati due nuovi corteggiatori che potrebbero cambiare le sorti del suo percorso. (continua dopo la foto)

Samantha tronista Uomini e Donne

A presentarsi in studio troviamo anche un ex tentatore della trasmissione Temptation Island:  Bohdan. Il giovane ragazzo, bello e simpatico, potrebbe dare del filo da torcere alla tronista e questo potrebbe risollevare le sorti del suo trono che iniziava a non piacere al pubblico del programma. Riuscirà Samantha a cambiare il suo modo di fare facendosi riapprezzare dal pubblico di Uomini e Donne?