Incidente nella casa del Grande Fratello Vip | Intervengono subito i medici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Piccolo incidente nella casa del Grande Fratello Vip che ha richiesto l’intervento immediato dei medici

Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip procede a gonfie vele ma quest’oggi per uno degli inquilini della casa di Cinecittà è stato necessario l’intervento immediato dei medici del programma. Stiamo parlando del gioca Pierpaolo Pretelli che ha subito un piccolo infortunio nella casa del reality più seguito d’Italia. Vediamo insieme cosa è successo al giovane ex velino di Striscia La notizia.

Pierpaolo Pretelli era intento con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip a giocare a carte quando improvvisamente, alzandosi di scatto, ha urtato con il ginocchio il tavolo sul quale stavano giocando. Il giovane ex velino di striscia la notizia ha percepito immediatamente il dolore e subito si è recato in confessionale per chiedere aiuto agli autori del programma. (continua dopo la foto)

PierPaolo Pretelli al Grande Fratello Vip

Il bel Pierpaolo Pretelli è stato immediatamente visitato dai dottori del reality ma subito si è capito che il suo infortunio era di poco conto. Uscito dal confessionale il giovane Pretelli ha portato con se una bella dose di ghiaccio e subito gli altri concorrenti del reality si sono stretti a lui per capire le sue condizioni di salute e se il suo infortunio avesse procurato Dani più grandi del previsto.

Fortunatamente l’infortunio di Pierpaolo Pretelli non ha avuto alcuna conseguenza e nel giro di pochissimi giorni il giovane tornerà più in forma di prima molto probabilmente aiutato dalla sua ormai fidanzata Giulia Salemi. Speriamo molto presto di rivedere PierPaolo saltellante nella casa del Grande Fratello Vip come l’abbiamo visto fino ad oggi. Auguri di pronta guarigione al giovane ex velino di Striscia La Notizia.

Leggi anche -> Tutte le news del Grande Fratello Vip: dalla proposta di matrimonio in arrivo alla crisi della giovane Dayane Mello