Alfonso Signorini retroscena su un vippone: “Al provino disse se entro in casa sfan…o la mia fidanzata”
SEGUICI SU YOUTUBE
Alfonso Signorini svela un incredibile retroscena su uno dei vipponi che si trova nella casa del Grande Fratello Vip
Le sorprese al Grande Fratello Vip non finiscono mai e questa volta a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini il quale, in una recente intervista a Casa Chi, ha rivelato alcuni incredibili retroscena su un vippone che si trova nella casa del GF VIP.
Il conduttore ha svelato un retroscena avvenuto in uno dei provini di uno dei ragazzi della casa. Secondo Alfonso Signorini il giovane avrebbe chiaramente detto che, qualora entrava nella casa, avrebbe dimenticato la fidanzata. Ecco la sua testimonianza: “C’è un vippone nella casa di adesso che alla mia domanda diretta al provino ‘Se entri nella casa del Grande Fratello Vip con la tua fidanzata come la metti?’ mi ha risposto ‘Ma chi se la ricorda più’“!
Alfonso Signorini rincara la dose sul concorrente in questione: “Io me la sfanc*** appena entro nella casa, non mi ricordo neanche più di lei e adesso è là a fare il cuoricino“. Ma di chi si tratta? I ragazzi entrati fidanzati nella casa del Grande Fratello Vip sono 3 tra cui troviamo Francesco Oppini, Enock e Andrea Zelletta, I primi due hanno già lasciato la casa di Cinecittà e sono tornati dalle loro rispettive compagne mentre Andrea è ancora in casa.
Al momento il conduttore del reality di canale 5 ha deciso di non fare alcun nome per non creare assolutamente scompiglio in questi giorni. I fan della trasmissione sono sempre curiosi di capire di chi possa trattarsi e noi attendiamo con ansia che Alfonso ci dia qualche indicazioni in più..