Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip per conoscenze: “Conosceva già Alessia Marcuzzi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlotta Dell’Isola passa da Temptation Island al Grande Fratello Vip ma qualcuno insinua sia solo ed esclusivamente per conoscenze

Lei è stato uno dei personaggi più divertenti dell’ultima edizione di Temptation Island e oggi abbiamo avuto la conferma che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Carlotta Dell’Isola sarà dunque a breve una nuova concorrente della casa di Cinecittà ma qualcuno ha avuto da ridire sul suo possibile ingresso. A sparlare su Carlotta è stata una sua compagna d’avventura a Temptation island Sofia Calesso.

La giovane, intervistata di recente, ha parlato del possibile ingresso della sua compagna d’avventura: “Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria mi sembra abbia detto una volta in trasmissione ‘che Carlotta fosse la sua preferita‘ e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati. E da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel GF sarà proprio Carlotta”. (continua dopo la foto)

Carlotta Dell’Isola da Temptation Island al GF VIP

Carlotta Dell’Isola conosceva Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island

Sofia conferma a detta sua che Carlotta conosceva già Alessia Marcuzzi prima di Temptation island: “Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare”.

Che ne pensate delle dichiarazioni della giovane Sofia? Sarà tutto vero? Lo scopriremo sicuramente molto presto…