Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 9 novembre 2020 | L’eliminato del giorno è Paolo Brosio
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello Vip nomination: ecco cosa è successo nella puntata di ieri | Nominati e Eliminato
Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri, lunedì 9 novembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre al timone del reality con al suo fianco Antonella Elia e Pupo, ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa è successo.
Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip
La puntata si apre purtroppo con un tasto dolente ovvero con un provvedimento disciplinare della redazione del reality nei confronti dell’ex calciatore Stefano Bettarini. L’uomo, nel corso della giornata di ieri, si è lasciato andare ad un espressione blasfema che, pur facendo parte dell’intercalare toscano, non poteva assolutamente rimanere impunita cosi come successo per altri concorrenti del reality.
Dayane Mello e Adua (Rosalinda)
Si passa al confronto tra Dayane Mello e Adua, ora Rosalinda, in merito al presunto avvicinamento “dubbio” della modella brasiliana nei confronti della giovane attrice. In settimana molti concorrenti della casa hanno messo in dubbio l’amicizia tra le due ma sia Rosalinda che Adua hanno confermato quello che provano e che la loro amicizia è tutt’altro che finta.
Tommaso Zorzi, Alba Parietti e Francesco Oppini
Grande momento della serata con l’ingresso di Alba Parietti nella casa del Grande Fratello VIP. La donna ha un bellissimo ed emozionate confronto con il giovane influencer prima di poter finalmente salutare il suo amato figlio. L’amicizia tra Tommaso e Francesco è finalmente ritrovata e l’ingresso di Alba sembra consolidare ancora di più il loro rapporto.
Paolo Brosio eliminato dal Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini ha letto poi finalmente il verdetto del televoto della serata e ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è stato il giornalista Paolo Brosio. Anche lui, dopo Stefano Bettarini squalificato, è uscito non appena entrato nella casa di Cinecittà. L’uomo ci è rimasto male in quanto è andato in nomination non per volere degli altri concorrenti ma per volere degli autori in merito ad alcune frasi spifferate nella casa.
Altre storie e nomination
Dopo l’incontro della contessa De Blanck con la figlia Giada per il suo compleanno e la storia di Maria Teresa Ruta si è passati finalmente alle tanto attese nomination. Dopo le votazioni sono finiti al televoto: Massimiliano Morra e Stefania Orlando . Il televoto non prevede assolutamente alcuna eliminazione ma il meno votato andrà in nomination la volta successiva.