Incidente per Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip | Intervenuti subito i soccorsi
SEGUICI SU YOUTUBE
Incidente per la giovanissima Adua Del Vesco avvenuto dopo la diretta nella casa del Grande Fratello Vip
Momenti di spavento nella casa del Grande Fratello Vip subito dopo la diretta che si è conclusa su canale 5. Dopo che Alfonso Signorini ha salutato i “vipponi” dandogli appuntamento alla giornata di venerdì è successo un piccolo incidente per la giovanissima attrice Adua Del Vesco. Vediamo insieme cosa è successo.
Dopo la diretta della puntata i ragazzi della casa si sono radunati al tavolo della cucina per cenare e, mentre alcuni erano già seduti pronti per la cena, Adua si è recata in magazzino per prendere alcune cose. Quando la giovane si trovava nel locale magazzino improvvisamente le sono cadute sul malleolo diverse bottiglie che l’hanno fatta immediatamente gridare.
Gli altri coinquilini della casa, sentendo le grida della giovane attrice, si sono subito recati in magazzino per prestare soccorso alla ragazza che fortunatamente non sembra aver riportato ferite e fratture. Ad accorgersi dell’accaduto anche i telespettatori che stavano seguendo il programma sul canale h24 che subito hanno chiesto sul social Twitter cosa stesse succedendo e perchè la redazione avesse messo in stand by le riprese dal magazzino.
La giovane Adua Del Vesco possiamo assolutamente tranquillizzarvi che sta bene e non ha riportato danni o altro. L’attrice è stata sottoposta a dei piccoli controlli per sincerarsi delle sue condizioni e fortunatamente è stato solo un grande spavento.
Ad attirare l’attenzione anche Patrizia De Blanck che, in un momento così particolare e preoccupante, è stata l’unica a non prestare soccorso alla giovanissima Adua.
Leggi anche -> Tommaso Zorzi si scaglia contro Enock e contro la contessa De Blanck