Matilde racconta ad Adua che è stata smascherata da Zorzi | Grande Fratello VIP News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matilde Brandi racconta ad Adua Del Vesco che Tommaso Zorzi l’ha smascherata in confessionale

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera 2 ottobre 2020 come sempre su canale cinque a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ha dovuto gestire varie problematiche sorte all’interno della casa ma vediamo quella che vede protagonista la giovane Adua Del Vesco.

La giovane attrice ha dichiarato all orecchio di Dayane Mello che secondo lei Massimiliano Morra è gay ma nel corso della puntata, messa di fronte al fatto, ha completamente negato il tutto all’ex fidanzato e al conduttore Alfonso. Il dubbio sulle sue parole è rimasto e a smascherare Adua ci ha pensato Tommaso Zorzi che nel confessionale ha dichiarato ad Alfonso: “Adua ha detto anche a me che Massimiliano è gay”. Un fulmine a ciel sereno totalmente inaspettato che ha spiazzato tutti i fan del programma.

Adua Del Vesco

Dopo la puntata Matilde Brandi ha confessato ad Adua che Tommaso l’ha smascherata. Ecco il dialogo tra le due donne.

M: “Dobbiamo imparare a stare zitti. Stai zitta. Perché tu questa cosa l’avevi già detta. E Tommaso l’ha detto in confessionale”
A: “Ma io non ho mai parlato con Tommaso”
M: “Prima di entrare qui”
A: “Ma che schifo che mi fa quello”
M: “Dobbiamo salvare il salvabile. Io cerco di darti una mano”
A: “Perché ha fatto questo?”
M: “Stai tranquilla”
A: “Che schifo che fa. Mi fa schifo. Non ci posso credere, non ci credo, non posso credere che mi ha fatto una cosa simile”
M: “Stai tranquilla, alla fine magari non succede nulla “

Tommaso Zorzi

La situazione si intriga ancora di più e siamo sicuri che nella prossima puntata Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull argomento davvero molto particolare e a lui sicuramente molto caro. Come reagirà questa volta Massimiliano Morra?