Valeria Marini chiede la squalifica di Antonella Elia al Grande Fratello
SEGUICI SU YOUTUBE
Valeria Marini chiede la squalifica di Antonella Elia al Grande Fratello: cosa sta succedendo nella casa
Momenti di tensione da questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo la fortissima lite tra Antonella Elia e Valeria Marini, le quali sono arrivate quasi alle mani in casa, si sono formati dei veri e propri schieramenti, chi a favore dell’una chi a favore dell’altra.(continua dopo il video)
Subito dopo la lite molto forte tra le due, Valeria Marini ha chiesto a gran voce alla redazione del Grande Fratello VIP di eliminare e squalificare la donna in quanto a suo avviso l’ha fortemente spintonata con le mani.
Come succede all’interno della casa anche sui social il pubblico è fortemente diviso: chi dice che Valeria ha fatto di tutto per provocare la rissa chi invece sostiene che Antonella ha usato violenza e debba dunque essere squalificata.
Come già anticipato anche Valeria Marini ha chiesto e urlato al grande fratello l squalifica ma la redazione e gli autori non sono ancora intervenuti. Sicuramente Alfonso Signorini dovrà assolutamente trattare l’argomento ma quale sarà la sua decisione? Il pubblico chiede a gran voce un chiarimento su questi atteggiamenti…Non ci resta che attendere domani per capire cosa accadrà nella casa di Cinecittà.