Carolyn Smith malattia: ecco come sta il giudice di Ballando con le Stelle
SEGUICI SU YOUTUBE
Carolyn Smith malattia: ecco come sta la donna
Siamo abituati a vederla sempre felice e sorridente come giudice indiscusso della trasmissione Ballando con le Stelle ma la bella Carolyn Smith non ha attraversato un bel momento e a tutt’oggi sta combattendo contro la sua atroce malattia.
Carolyn, pochi giorni fà, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un video nel quale ha raccontato che alcuni giorni fà ha subito un intervento all’ospedale Sant’Andrea di Roma (intervento che per alcune ragioni non poteva fare assolutamente prima della data in cui è avvenuto).
Purtroppo però Carolyn, il presidente di giuria di Ballando con le Stelle, non ha ancora sconfitto il suo male e molto presto dovrà sottoporsi a nuovi interventi. Ad annunciarlo la stessa ballerina: “Il 27 novembre sarò di nuovo nella città di Roma per iniziare un nuovo percorso, con quattro appuntamenti ogni volta per ben tre settimane. Speriamo con tutto il cuore che vada tutto bene, voglio finalmente sentirmi dire: ‘È finito qua’”.
Carolyn annuncia il ritiro dalle scene per un periodo
Per affrontare al meglio questo periodo al quanto delicato, Carolyn ha deciso di allontanarsi dalle scene e dalla tv. Una decisione sicuramente sofferta ma che lei stessa ha dichiarato opportuna: “Non ho mai smesso di lavorare e fare quello che ho sempre fatto ma questa volta devo dire stop. Purtroppo devo lasciare le scene per stare più tempo a casa e dedicarmi a me stessa”.
Carolyn ha sempre affrontato la malattia con il sorriso, il coraggio e la determinazione di un leone. La guerriera ha deciso però di prendersi del tempo per se stessa come è giusto che sia: “Ora devo stare più tempo a casa, devo riposare, cercare di cucinare, mangiare il meglio possibile e combattere questo brutto intruso nel mio corpo: il cancro. Inutile fare tabù su questa cosa”.