GRANDE FRATELLO LITE LEMME VIGNALI: “Ti aspetto fuori p…o di m…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO LITE LEMME VIGNALI

GRANDE FRATELLO LITE LEMME VIGNALI

Il Grande Fratello prosegue il suo percorso e l’ingresso in casa del farmacista più famoso d’Italia, Lemme, ha sicuramente scombussolato gli equilibri che si erano creati nei primi giorni.

A non tollerare assolutamente Lemme c’è Valentina Vignali, la nota influencer che pochi giorni fa ha pesantemente discusso con l’uomo tanto che la redazione ha temporaneamente oscuro il video e l’audio di ciò che stava accadendo.

Dopo le frasi sulla possibile morte dei figli che avevano turbato gli inquilini della casa questa volta una frase su Ambra ha fatto esplodere nuovamente la Vignali.

Nel corso di un discorso Lemme avrebbe definito Ambra come la professoressa dei Pis…i e questo ha letteralmente fatto esplodere Valentina. La giovane ha infatti inveito pesantemente contro il farmacista tanto da dover essere tenuta da ben altri due concorrenti.

Nel corso della lite Valentina avrebbe anche minacciato Lemme con delle frasi del tipo “Ti aspetto fuori pe..o di m….a”.

L’accaduto è rimasto sotto gli occhi di tutti, concorrenti, telespettatori e soprattutto della redazione che molto probabilmente nella giornata di martedì dovrà prendere assolutamente qualche provvedimento. Lemme sta scombussolando gli equilibri della casa e prima che succeda il finimondo crediamo sia il caso di calmare gli animi. Che ne pensate di questa situazione?

Kiko e Ambra: è nata una coppia?

Nel frattempo tra una discussione e l’altra c’è chi sembra invece aver trovato una sintonia davvero forte. Stiamo parlando della professoressa Ambra e di Kiko, l’ex marito di Tina Cipollari. I due si sono avvicinati fin dal primo giorno e il loro feeling sembra essere sempre più intenso tanto che anche altri concorrenti se ne sono accorti e hanno ipotizzato che tra i due posso succedere presto qualcosa.

Voi che ne pensate? Li vedete bene come prossima coppia? Sicuramente il feeling c’è, non ci resta che aspettare…