GF, Shaila e Lorenzo criticati anche dai concorrenti del Gran Hermano
SEGUICI SU YOUTUBE
La coppia formata da Shaila e Lorenzo del GF riceve dure critiche anche in Spagna: ecco cosa pensano i concorrenti del Gran Hermano di loro!
Nella casa del GF Shaila e Lorenzo stanno cercando di recuperare i rapporti con gli altri inquilini ma sia dentro che fuori dalla casa ricevono dure critiche: i due stanno fingendo?
GF, tutti contro Shaila e Lorenzo
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano ad essere il fulcro dei discorsi non solo nela casa del Grnade Fratello italiano ma anche di quello spagnolo, per non parlare delle discussioni nate sui social. La coppia infatti ha diviso l’opinione pubblica, anche se per ora la maggioranza dei commenti sono delle critiche rivolte al loro modo di fare più che al loro amore. Anche durante la puntata infati, non è stato criticato il fatto che loro si siano innamorati, ma il modo in cui si non rispettano gli altri inquilini, a partire da Javier ed Helena.
Gli autori però nelle ultime ore hanno deciso di intervenire, riprendendo MariaVittoria durante un confessionale. La giovane dottoressa, tra le più agguerrite contro la coppia, è stata redarguita nel noderare i modi: “Poi mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Così mi è stato detto. Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato. Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua“ ha raccontato MaVi e ha poi aggiunto: “Io non credo nemmeno a lui, non solo a lei. Però sì, smetterò di parlarne, tanto quello che penso non cambia e spero che da fuori vedano tutto“. Anche Javier ha consigliato a MariaVittoria di non continuare a cercare lo scontro con Lorenzo perchè sembra che voglia dargli importanza, dato che il modello, secondo l’argentino, è una persona che ama stare al centro dell’attenzione.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa pensano i concorrenti del Gran Hermano di loro
Ma le critiche alla coppia non arrivano solo dai concorrenti del Grande Fratello italiano: anche nell’edizione spagnola, gli inquilini che hanno conosciuto Shaila e Lorenzo non ne parlano benissimo. Dopo la settimana trascorsa in compagnia di Shaila e Lorenzo, gli inquilini del Gran Hermano si sono sbilanciati su cosa pensano dei due italiani ed hanno convenuto che entambi avevano un atteggiamento di superiorità, percepito fin dalla stretta di mano: “Voglio dire, non vieni con l’aria di arroganza ‘io ho già tanti follower..ho già passato 5 reality’..Siamo tutti qui. Non importa quanto tu sia VIP o tu sia Cristiano Ronaldo, siamo tutti persone e siamo tutti uguali.“
Secondo gli inquilini della casa del Gran Hermano dunque, Lorenzo era un po’ più trattenuto mentre Shaila “sapeva da dove veniva mentre entrava”, consapevole dunque della sua forza televisiva ma entrambi avevano questo atteggiamento un p0′ too much: chissà se Alfonso mostrerà queste clip in puntata!
il gh spain dice che shaila è arroganza #GrandeFratello #shailenzo #shaila pic.twitter.com/HR06SStju7
— 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓲𝓽𝔂 ♡🦋 (@Shine4everShine) November 6, 2024