Javier e MariaVittoria sempre più vicini nella casa del GF. Lui sincero: “Io di te mi fido”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la confessione di Javier Martinez a MariaVittoria nella casa del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore i telespettatori hanno notato un sincero avvicinamento tra lo spagnolo Javier e la giovane dottoressa MariaVittoria. I due infatti hanno sempre avuto una forte amicizia ma a quanto pare in questi ultimi giorni sembrano essersi avvicinati molto.
Javier ha confessato alla giovane: “Io di te mi fido, ma non mi fido di tutti. Sì gli opposti si attraggono, ma è difficile stare insieme a chi è troppo diverso da te. Io ad esempio con una come Yulia non ce la farei mai a starci. Non mi piace ed è tanto distante da me“. (continua dopo la foto)
Maria Vittoria ha confessato ad esempio di non fidarsi di Tommaso: “Io non mi fido di Tommaso voglio dirtelo. Ci sto ragionando su questa cosa. Poi con lunedì ho avuto la conferma. Io già faccio fatica a fidarmi, ma di te mi fido. Con Tommy c’è affinità, ma non posso affidarmi a lui, non c’è fiducia. Poi ora che ho scoperto che è andato a dire a Shaila che io sparlo di lei”. Javier in parte ha difeso il giovane Tommaso: “Lui forse pecca di ingenuità e questo tu lo noti. Non dico che deve pensarla sempre come te e prendere la tue difese, ma poteva evitare di dire quelle cose su di te dal momento in cui vi state conoscendo”.