Tommaso Franchi dimentica MariaVittoria al Gran Hermano: “Lei non mi manca….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole del giovane gieffino Tommaso Franchi al Gran Hermano
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e come tutti ben sappiamo il giovane idraulico toscano Tommaso Franchi è volato ufficialmente al Gran Hermano per rivedere Maica, la ragazza con la quale aveva stretto un bel rapporto nei suoi pochi giorni di permanenza al reality di canale cinque.
I due ragazzi ieri sera si sono finalmente rivisti ed entrambi sembrano aver gradito l’incontro che i due reality hanno organizzato apposta per loro. Oggi parlando con Maica e con gli altri inquilini della casa del Gran Hermano, il giovane Tommaso si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su MariaVittoria che non sono molto piaciute al pubblico: “Mi può anche piacere, ma non nel senso che ci vorrei stare insieme. Non è possibile tra noi. Ne abbiamo anche parlato un po’. Non è un ‘mi piace voglio stare con te’. Direi che è più un ‘mi piace esteticamente’. Se mi manca lei? No, no, non mi manca. Ascolta. Mi mancano tutti i compagni del Grande Fratello. Tu sei un po’ gelosa ammettilo. […] Lei non mi manca”.
Il pubblico si chiede come mai il giovane abbia cambiato cosi rapidamente idea quando pochi giorni fa lui e MariaVittoria si sono anche baciati alla luce del giorno davanti agli altri inquilini. Se comunque a Tommaso non manca MariaVittoria per la giovane non sembra essere lo stesso. Ecco le sue parole al Grande Fratello: “A me manca, perché ci vorrei parlare. Poi abbiamo delle cose in sospeso e anche per questo ci vorrei parlare. Si sente l’assenza di lui, io la sento. Poi anche di Iago. Su Iago ho paura che non torni, mentre dell’altro sappiamo che tornerà“.