Javier ed i consigli a MariaVittoria su Lorenzo: “Gli piace stare al centro dell’attenzione, non pronunciare neanche il suo nome”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Javier a MariaVittoria sulla coppia composta da Shaila e Lorenzo
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera il giovane Javier si è ritrovato in giardino a parlare con la dottoressa MariaVittoria. L’argomento è stato nuovamente la coppia composta da Shaila e Lorenzo e Javier ha chiesto alla giovane: “Perché gli stai dando così tanta importanza? Sembra che vuoi andare per forza allo scontro. È così importante per te andare allo scontro con lui?”. Maria Vittoria: “No”.
E’ qui che Javier ha dato dei consigli alla ragazza: “Io lo dico per te perché se no poi perdi di credibilità. Se veramente non ti interessa una persona non ci litighi neanche. Ieri a me (in puntata) ha detto: ‘Se hai veramente le palle… Hai 30 anni…’ Vuoi andare allo scontro con me? Se sono così importante per te mi prendi da parte e me lo dici. Io non mi sono espresso con lui… Mi sono sbilanciato con Shaila perché a me importava molto, con lui non mi sono invece mai sbilanciato perche per me…. Ma infatti un giorno ho detto a Shaila: ‘Io non mi sono mai sentito in competizione, se mai entrasse un vero avversario magari mi ci sentirei’. Che poi parlavo con una persona che era più tendente da quella parte ma io non lo sapevo. Quindi uno può anche dire ‘non lo hai sentito come avversario ma in realtà lo era… Capito MaVi? Anche nelle piccole cose basta”.
Maria Vittoria ha capito il discorso del compagno di avventura: “Hai ragione. Basta. Devo smettere perché come hai detto tu gli do solo che importanza e invece quello che voglio fare è togliergliela ma per il gioco”. Javier ha concluso: “Anche a tavola per esempio, sorridigli anche davanti. Perché essere incazzati con lui… Vuoi o non vuoi lui sotto questo punto di vista è uno che gli piace stare al centro dell’attenzione, sia in maniera positiva che in maniera negativa, quindi se non gli vuoi dare importanza letteralmente non pronunciare nemmeno il suo nome come faccio io. Alla fine anche io prima o poi con Lorenzo ci andrò a sbattere ma io cerco di evitare perché poi io non ho mezze misure e questo mi spaventa”.