Tommaso riabbraccia Maica, Lei emozionata: “Sono felice, sconvolta, sento una cosa forte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il nuovo incontro tra Maica e Tommaso al Gran Hermano

Ieri sera finalmente è arrivato il grande momento ed il giovane Tommaso Franchi è approdato nella casa del Gran Hermano per poter finalmente rivedere la bella e giovane Maica con la quale in pochissimi giorni aveva stretto sicuramente un bel rapporto. Il momento in cui il giovane ha fatto il suo ingresso è stato molto toccante ed entrambi i ragazzi sono sembrati visibilmente emozionati.

Maica è rimasta spiazzata e incredula: “Mio Dio non ci credo, ma com’è possibile? Che cosa forte, non posso credere che sei qui con me. Adesso ti mostro le stanze. Vieni a dormire da me. Cioè in un altro letto, ma nella stessa stanza. Sono così felice, non riesco nemmeno a esprimere bene quanto sono contenta“. Tommaso è incredulo: “Questo per me è un sogno, un regalo bellissimo. Solo ieri mi hanno detto che dovevo venire qui in Spagna e oggi eccomi qui da te a Madrid“.

La giovane spagnola ha parlato poi delle sue emozioni: “Sono sotto shock perché non me l’aspettavo. L’universo mi ha mandato un segnale. Sono felicissima e anche un po’ agitata, tutto questo è coì incredibile. Sento una cosa così forte adesso, ma è una sensazione bella. Perdonatemi, ma sono sconvolta in senso positivo“. Tommaso ha replicato: “Pensa che erano dieci anni che non prendevo un aereo e ora l’ho ripreso per venire qui da te. Il Gran Hermano è incredibile, ci ha fatto un bel regalo“.