Lorenzo shock su Shaila: “Non è la mia fidanzata, siamo liberi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane Lorenzo che non sono sfuggite ai telespettatori

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e nelle ultime ore stanno facendo discutere molto i telespettatori sul web alcune dichiarazioni del giovane modello Lorenzo su quella che è attualmente la sua compagna nel reality ovvero la ballerina Shaila Gatta.

Nonostante quanto accaduto nel corso della loro trasferta al reality spagnolo per Lorenzo lui e Shaila non sono assolutamente una coppia e lei non è la sua fidanzata. Il giovane ha cercato di spiegarlo a Yulia: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va. Appunto oggi me l’hanno chiesto due o tre volte e io ho detto ‘ma fidanzato di che?!‘”.

Ma non finisce qui! Il giovane ha confermato la sua versione anche in un discorso con la modella brasiliana Helena: “Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata. Poi è capitata questa cosa. Qui ci sono state un’insieme di cose da quando siamo tornati. Poi non è semplice da spiegare. Io a lei ho detto ‘qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso“.

Lorenzo ha specificato che Sheila sa assolutamente del suo pensiero ma noi e tutti i telespettatori saremo assolutamente curiosi di sapere la reazione della ragazza nel vedere queste affermazioni in puntata.