Cellulare Gate al Grande Fratello: Helena mette alle strette Lorenzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Helena a Lorenzo nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore sta spopolando sul web il cellulare gate. In casa infatti sia Tommaso Franchi che Helena Prestess hanno chiesto a Lorenzo Spolverato se avesse usato il cellulare durante la sua trasferta in Spagna al Gran Hermano. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio questa mattina.

Helena, dopo giorni in cui ha ignorato Lorenzo, ha avuto finalmente un confronto con il ragazzo. La modella brasiliana ha chiesto a Lorenzo se fosse andato in bagno una volta in aeroporto e poi ha continuato: “Senti ma è vero che tu hai usato il cellulare? Dai, hai usato il telefono nel bagno dell’aeroporto…”. Lorenzo non se l’aspettava ed ha replicato: “Il telefono? In che senso? No te lo giuro, ma perché avrei dovuto usarlo? Ma poi l’Italia sa…. Lollo è per pochi, Lorenzo non è per tutti. Comunque posso uscire anche domani, perché è stata un’esperienza bellissima quella di andare in Spagna, vedere Madrid, che bello credimi”. (Continua dopo la foto)

Helena e Lorenzo sul Cellulare Gate

Helena ha continuato ad incalzare il giovane spiegando le sue motivazioni secondo le quali avrebbe usato il cellulare: “Non lo so, magari per vedere qualcosa su voi. Forse per capire cosa pensa la gente o sapere delle cose. Anche perché tu sei il primo che ha detto che qui sta giocando. Mi hai detto che vuoi arrivare in finale e che ci tieni tantissimo a questo percorso che per te è anche lavoro”.