Shaila Gatta sicura: “Fuori le persone vedono in me un’ispirazione, un punto di riferimento”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della giovane ballerina nel corso della serata al Grande Fratello
Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del programma di canale cinque e senza dubbia la ballerina Shaila Gatta che, nonostante abbia ampiamente diviso il pubblico a casa, continua a tenere banco grazie al suo flirt con il giovane modello Lorenzo Spolverato.
Parlando ieri sera con Ilaria del gruppo Non è la Rai, Shaila ha dichiarato di essere sempre stata vera nelle sue scelte e nelle sue decisioni: “Io sono troppo vera per stare qua dentro. Vivo così da sempre. Sono una ballerina, sono una anima libera, uno spirito danzante”. Ilaria ha replicato : “Sei stata coraggiosa. Poi le modalità sono state quelle che sono state … E io voglio anche molto bene a Javier però fondamentale quello che io penso è che sei stata coraggiosa. Tante persone quando io dico questa cosa mi dicono che il coraggio non è questo. Ma dal tuo punto di vista non lo è per me si perché forse un po’ mi rispecchio in te”.
Shaila ha fatto un discorso che non è passato inosservato al popolo del web: “Ma infatti come penso che fuori ci siano altre persone come te che si sono riviste o che in me vedono un’ispirazione, un punto di riferimento… Perché amò quando c’è la negatività c’è anche la positività. È questo il bello come ci sono le persone che ti criticano ci sono anche persone che dicono: “Wow, fi*o”.