Lorenzo nutre dei dubbi su Shaila, lei lo rassicura: “Voglio costruire qualcosa di importante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il dialogo tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e nel corso della puntata andata in onda lunedì abbiamo assistito al ritorno in casa dei due giovani Lorenzo e Shaila che come tutti sappiamo hanno avuto modo di vivere per una settimana la casa del Gran Hermano. Tra i due è scoppiata la passione ed ad oggi sembrano inseparabili anche se, durante la serata di Halloween, il giovane modello ha avuto dei dubbi su quella che è la sua attuale compagna.

Lorenzo infatti, in un momento di dubbi emblematici, ha chiesto a Shaila Gatta: “Mi vuoi?”. “Ti voglio, molto” ribatte la ballerina, cercandolo di rassicurare ma, nonostante le sue parole, il giovane Spolverato continua con qualche dubbio sul loro rapporto. (Continua dopo la foto)

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello

Lorenzo con il cuore in mano ammette: “Chissà se magari tutto questo lo hai fatto per altri motivi. Ma non è che provi solo una forte attrazione? Dimmelo nel caso. Io spero che non è tutta una presa in giro e che è tutto così forte, davvero. Sarebbe un regalo magico”.

Shaila invece è più che sicura della sua scelta e rassicura il suo compagno dicendogli di voler costruire qualcosa di grande con lui: “Sei tu il mio regalo. Io ho voglia di costruire qualcosa di importante. Non trovo niente in te che non sia adeguato”.