Shaila e Lorenzo contro gli altri inquilini: “Tanta falsità qui dentro. Mancanza di compassione…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il confessionale dei due giovani ragazzi in cui parlano del loro ritorno in casa
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nel daytime andato in onda oggi pomeriggio del programma abbiamo assistito a due confessionali che forse in molti non is appettavano. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono infatti scagliati contro i loro compagni di avventura per come li hanno accolti dopo il loro ritorno in casa.
Lorenzo sembra infatti più che convinto che nella casa ci sia tanta falsità da parte degli altri inquilini contro di lui e contro Shaila: “C’è una percentuale di falsità qui dentro che mamma mia. Poi la gente mi dice giochi tu…”. La giovane ballerina si è invece detta del tutto stupita dalla mancanza di compassione ricevuta dopo il suo ritorno dal Gran Hermano: “Da alcune persone noto solo giudizio, distacco, sguardi… Io boh, rimango senza parole per questa mancanza di compassione”.
Shaila e Lorenzo sento la pressione in casa
Shaila dal canto suo continua a sentire una certa pressione nei suoi confronti e per questo si è sfogata proprio con Lorenzo: “Quante cattiverie, mi viene da piangere. Mi fa stare male, io non sono una che litiga, non parlo mai male di qualcuno. Che giornata. Mi sento triste. Mi sento di andare al rogo. Non ce la faccio più”. Lorenzo dal canto suo ha cercato di consolarla: “Ce la fai, è tutto normale, è questione di tempo. Andrà sempre meglio, poi tu hai le spalle larghe. Sei chiara quando parli” e la ballerina lo ha abbracciato forte dichiarando: “Grazie che ci sei sempre”