Shaila durissima contro Javier: “Che schifo, ma uomo de che? Ma sta male? Lui per me è morto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Lo sfogo di Shaila Gatta contro Javier non passa inosservato al Grande Fratello
Ieri sera Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno fatto il loro ritorno nella casa del Grande Fratello e ovviamente i concorrenti che hanno scoperto quanto accaduto tra di loro sono rimasti veramente esterefatti, primi su tutti Javier e Helena. Il giovane spagnolo ovviamente ha attaccato la ballerina di non essere stata coerente e oggi, a sorpresa, Shaila ha attaccato duramente Javier.
Ecco le parole di Shaila contro Javier: “Come mai mi sono avvicinata così tanto ad Javier? Questo è un meccanismo che ho da bambina, pure con i miei genitori, di non deludere le aspettative. Io sapevo che a voi piaceva Javier… io non volevo deludervi. Mi sono sentita un po’… Se volete la verità è questa. Io mi sono un po’ sforzata e mi forzavo ad andare avanti”.
La giovane ballerina attacca duramente Javier: “Javier pure, mamma che schifo, che schifo, poco coraggio. Ma uomo de che? Ragazzi sta combinando delle cose, sta facendo una brutta figura. Sta dicendo delle cose che non esistono. Gentiluomo? Mi sono sbagliata. E poi ha detto le cose di sotto le coperte. Da gentiluomo incassi il colpo! Da uomo mi prendi in privato e mi dici tutto. Sta andando in giro a mettere inciuci in giro. Lui è andato a dire ad Amanda che le ho dato della poco di buono. Ma quanti anni abbiamo? Ma stiamo scherzando? Ma stai male? Ma smettila dai finiscila. Ma che problemi ha quello? Lui per me è morto, non io per lui [fa il verso del vomito]. Se è un signore non racconta le cose che sono successe con me sotto le coperte. Lui mi vuole screditare e si sta accanendo proprio”.