Al GF in Spagna Shaila fa la sua scelta tra Javier e Lorenzo: “Mi fa sentire una 16 enne tonta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane ballerina nel corso della sua esperienza al GF in Spagna

Ieri sera Lorenzo e Shaila hanno varcato la porta del Gran Hermano e per una settimana rimarranno lì in compagnia dei concorrenti della versione spagnola del reality di canale cinque. Nel corso della serata la giovane ballerina di è aperta sui suoi due uomini.

Parlando di Javier confessa: “Quando stai in una casa e tutti ti conoscono, commentano, giudicano, iniziano ad avere pregiudizi e puntano il dito. Tutti parlano e giudicano senza pensare che dentro a una persona c’è un mondo. Quindi nella casa italiana mi dicevano ‘ah lei ha fatto questo, lei ha fatto quello, lei ha baciato’. Io sono stata criticata per questo bacio che ho dato al ragazzo. Ma io non ho dato quel bacio per usarlo o illuderlo, ma dovevo capire se lui era giusto per me, se c’era connessione. Io lo guardavo e pensavo ‘è buono, è bello, è carino, gentile, romantico, perché non va?’“.

Shaila ha ammesso di nuovo che il suo cuore batte per Lorenzo: “Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui [Lorenzo] non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui”.