Yulia preoccupata per il fidanzato Simone: “Certe cose non le sa ma non potevo dirgliele”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane dopo la diretta andata in onda su canale cinque

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno del reality di Canale cinque e ieri sera una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda a partire dalle ore 21:35. Sì è trattato come sempre di una serata veramente ricca di emozioni e colpi di scena che, tra i tanti temi trattati nel corso della puntata, ha visto il confronto tra la giovane Yulia ed il suo fidanzato Simone.

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italiae due avevano chiaramente fatto un patto che nel corso già dei primi giorni di reality è stato rotto dalla ragazza con l’avvicinamento al giovane Giglio. Ieri sera Simone è arrivato nel programma perché ha voluto sentire in prima persona le parole della sua ragazza che, vedendo la diretta, è sembrata effettivamente in difficoltà in quel momento. Nel post puntata la giovane ha cercato di analizzare il momento con le altre concorrenti ed ha fatto delle dichiarazioni alquanto inaspettate. (Continua dopo la foto)

Yulia e Simone al Grande Fratello

Yulia si è così sfogata: “L’ho percepito deluso, ma secondo me fuori si vede altro. Lui non sa cose, quanti film si sarà fatto nella testa? Lui è una persona più adulta, mi ha detto ‘questo è il tuo sogno, se c’è da giocare gioca’. Però è anche vero che fuori abbiamo una vita piena e abbiamo messo in ballo tante cose. Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi ‘non ci credo’, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti e la sensibilità giusta? Non è il contesto“. La gieffina ha poi continuato: “A me lui ha detto ‘Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!’. Lui è una persona con un certo spessore, un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose“.