Yulia incontra il fidanzato, ormai ex, Simone. Lui: “Togliti l’anello per me ha un significato molto importante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il confronto tra Yulia e Simone nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, lunedì 21 ottobre 2024, è in corso una nuova puntata del programma come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si preannuncia una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Un colpo di scena a sorpresa colpisce i telespettatori e riguarda Yulia. La giovane è arrivata nella casa del Grande Fratello da fidanzata ma subito, come abbiamo potuto ammirare, si è avvicinata al giovane Giglio. La conoscenza tra i due è andata avanti tra coccole e abbracci e questa sera Simone, il fidanzato tanto misterioso di Yulia, è arrivato nella casa di canale cinque per un confronto con quella che era la sua donna prima che entrasse nel reality condotto da Alfonso Signorini. (continua dopo la foto)

Yulia e Simone al Grande Fratello

Alfonso mostra prima le immagini di questi primi giorni nella casa a Yulia e Giglio ed entrambi affermano con certezza di essere sempre più vicini tra di loro. Alla domanda del conduttore se preferiscono vincere il Grande Fratello o l’altra persona entrambi non hanno dubbi: preferiscono conoscersi anche fuori dalla casa anziché vincere il reality di canale cinque. E’ il momento poi di Simone, il fidanzato o forse ex di Yulia, che arriva nella casa più spiata d’Italia per un confronto con la giovane ragazza. Il ragazzo parla prima con Alfonso Signorini: “Stiamo insieme da 5/6 mesi, ci siamo conosciuti ad una cena. Io frequentavo un’altra ragazza e poi è finita. Abbiamo convissuto. Sono qui perchè voglio che le cose mi si dicano in faccia”.

Simone incontra poi Yulia: “Tutto a posto? Hai qualcosa da dirmi? Sono venuto per sapere cosa hai da dirmi”. Yulia replica: “Diciamo che mi fa piacere vederti, molto. I sentimenti per me sono cambiati, la percezione delle cose qui va molto veloce. Avrei avuto modo di parlare con te una volta uscita. Ci conosciamo. Sai come sono fatta. Quest’esperienza si vive a mille, spesso e volentieri ho pensato al fuori. Ci sono cose che ho dovuto cambiare per vivere questo percorso al meglio. Sei importante per me”. Simone: “Ti chiedo solo di toglierti l’anello. Tienitelo, facci quello che vuoi ma per me ha un valore importante. Mi è toccato venire a Roma e non dipende da me”.