Iago Garcia sempre più attratto da Helena: “Sei troppo bella, non riesco a disegnarti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto attore che sembrano parlare di un possibile interesse per Helena Prestess

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, dopo il primo mese all’interno del reality più chiacchierato d’Italia, stanno ovviamente nascendo le prime simpatie e le prime antipatie. Nei primi giorni gli utenti avevano notato una certa simpatia tra Iago Garcia e Amanda Lecciso tanto da poter affermare che stesse nascendo una nuova coppia nel programma di Alfonso Signorini ma, a quanto pare, si stavano sbagliando.

Il noto attore spagnolo Iago Garcia sembra sempre più colpito dalla modella brasiliana Helena Prestess. Oggi i due erano in giardino e Iago stava cercando di disegnare Helena quando improvvisamente e senza peli sulla lingua ha dichiarato: “Sei troppo bella e per questo non riesco a disegnarti”. (Continua dopo la foto)

 

L’attore aveva parlato della modella anche in passato con Luca Calvani: “Con Helena ho chiarito dopo che ci siamo nominati a vicenda. Io le ho detto che penso che sia una buonissima ragazza e che si vede che è se stessa e qua non tutti sono se stessi e quindi quello mi piace tanto di lei. È naturale e risponde ai suoi istinti”. Luca da parte sua aveva dichiarato: “Si non è per niente costruita”. E qui Iago si era sbilanciato sul suo interesse per la modella brasiliana: “Lei è speciale… Lei potrebbe essere una ragazza che potrebbe piacermi. Se non fosse per il fatto dell’altezza a me piacerebbe. Chissà… Come si dice in Spagna dall’attrito nasce l’amore…”. (continua dopo la foto)

Iago Garcia e Helena Prestess