Shaila in lacrime per Lorenzo: “Sei l’unica persona che fa uscire la parte bella di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il confronto tra i due avvenuto nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e finalmente, dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno avuto un confronto nel giardino della casa più spiata d’Italia.

Lorenzo ha detto di rosicare per quanto accaduto: “Tu hai fatto questa scelta qua, a me rode il c**o, però non posso dirti nulla, non posso darti delle responsabilità, sei liberissima, non ti giudicherò e non ti potrò mai dire quello che devi fare. All’inizio, anzi fino a ieri, mi davo delle scuse e mi dicevo che non credevo alla vostra cosa. È come se io non volessi crederci in qualche modo.. però è come se io non voglio crederci per adesso a questa cosa perché mi fa stare meglio altrimenti mi rode ancora di più il c**o”. Shaila: “Ma cos’è che ti rode?”.

Lorenzo: “Mi rode il fatto che non siamo andati avanti a conoscerci, perché mi piacevi, perché è una roba talmente interessante che ho detto: “peccato che con il mio modo di giocare non faccio capire alla persona che mi piace”. Ma se fossimo andati avanti con la conoscenza poteva entrare anche chi vuoi ma sarei andato avanti seriamente con una conoscenza… Insomma ho rosicato…”.

Shaila in lacrime ha concluso: “La prima persona con cui vorrei parlare quando ho un problema sei te. Sei l’unica persona che fa uscire la parte bella di me. Mi manca scherzare ridere e giocare con te. Mi sento male quando non parliamo”.