Aereo sopra la casa del GF per Tommaso e Mariavittoria. La reazione di lui spiazza: “Vai via, macchè affinità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Primo aereo per i due giovani sopra la casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e anche per Tommaso e MariaVittoria, come potete vedere dalle immagini che qui sotto vi mostriamo, è arrivato il primo aereo. Il messaggio inviato dai fan riportava. “Affinita c’è…pure noi” ma, se la giovane ragazza è rimasta molto felice, a spiazzare i telespettatori è la risposta di Tommaso.

Appena visto l’aereo Franchi ha esclamato: “Tommavì, grazie ragazzi! Ma cioè, nel senso.. No, no, no“. Maria Vittoria dal canto suo è rimasta euforica dal passaggio aereo e, quando ha abbraccitto Tommaso, lui ha sbottato: “Oh, che vuoi, vai via! Era meglio TomShaila comunque eh! O TomJavier! Macché affinità! No, no!“. Lei ha replicato: “Dai scemo, non ti vergognare, guarda che faccia sei disperato! Sei tremendo, è un aereo tenero, che tenerezza! Sei cattivo!“, ma lui durissimo: “Ci credono più loro che noi. L’aereo è una cosa importante, la gente ha pagato per farlo volare. Costa un sacco l’aereo, vanno rimborsati“.

Quello che fa molto strano è il cambio di comportamento di Tommaso. Pensare che fino a pochi giorni fa i due erano affiatatissimi e vicinissimi e la domanda dei telespettatori sorge spontanea: come mai questo cambiamento per il giovane Franchi?