Blackout al Grande Fratello: scompare il confessionale delle Non è La Rai durante le nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della diretta del Grande Fratello in onda su canale cinque

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera, lunedì 14 ottobre 2024, una nuova puntata del programma è andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci ha guidato in quella che si è rivelata come una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Tutto è filato liscio, tra sorprese e gossip nella casa, fino a quando non è stato il momento delle tanto ambite nomination. Nel momento in cui le ragazze di Non è La Rai sono entrate nel confessionale è saltato il collegamento della diretta e sul monitor dei telespettatori è apparso un’immagine di assenza di segnale. Il tutto è durato assolutamente pochi secondi ma i telespettatori non si sono lasciati sfuggire alcune battute su quanto accaduto. (continua dopo la foto)

Tornati in diretta Alfonso Signorini ha dichiarato: “Eccoci tornati. Devo fare una precisazione. Ci sono stati dei problemi tecnici durante l’ultimo confessionale de Le Non è la Rai. Voglio precisare che hanno mandato al televoto e nominato Amanda, che ora è finita in nomination”, ha detto il padrone di casa del Grande Fratello.