Maria Vittoria dice a Tommaso cosa non dire nel corso della diretta del Grande Fratello [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Maria Vittoria a Tommaso su cosa dire nel corso della diretta

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Si tratterà come sempre di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà tra i tanti temi trattare quello di Maria Vittoria e Tommaso.

Nel corso del pomeriggio è successo qualcosa che non è passato inosservato ai telespettatori. La giovane Maria Vittoria ha chiesto infatti a Tommaso cosa non dire nel corso della puntata: “Tu dici solo perchè vuoi trombare o cose del genere, te lo dico già, modera le parole. Hai capito? In diretta non lo dire, non è bello da sentirsi dire a una donna “è solo per trombare perché non trombo da tanto” In diretta non lo dire, me lo dici in casa a me ma in diretta no”.

Tommaso scarica Maria Vittoria

Ecco le parole di Tommaso ieri sera alla giovane ragazza: “Dobbiamo smettere di dormire insieme. Perché da parte mia un po’ di attrazione c’è ma non ci fa bene, sia per un discorso d’età e poi perché essendo qui dentro io… Per onestà mia per non prendere in giro me… Mi sono detto ‘ci voglio provare o no?’…”.  Maria Vittoria ha replicato: “Hai ragione. A me piace stare abbracciata a te, ti ho detto anche però che non andrei mai oltre visto il contesto. Lo sai che mi piaci fisicamente, ti sto imparando a conoscere e mi piacciono un sacco di cose di te pure dal lato caratteriale però come hai detto te uno deve capire determinate cose. Poi c’è sempre il problema dell’eta che non puoi non considerare e poi non voglio stare male. per qualcuno qui dentro”.

Tommaso e Maria Vittoria

Il giovane ne ha parlato anche con i suoi compagni di avventura: “Ora ho fatto un discorso a Mavi e le ho detto quello che pensavo, quello che sentivo dentro e cioè che con lei è più una cosa fisica che altro. Perché comunque è un mese che sono qui dentro e ho bisogno di quello. Ho 24 anni io voglio questo. Lei comunque se vuole una cosa seria… Mi ha raccontato che ha avuto anche pochi ragazzi… Quindi è giusto dirle come stanno le cose se no poi ci rimane male. E loro ( confessionale) mi hanno detto “ci sono altre ragazze, magari si liberano”, gli ho detto ma che si liberano! Gli ho detto se rimango una coetanea mandatemela”.