Tommaso scarica Maria Vittoria: “Dobbiamo smettere, c’è un pò di attrazione ma non ci fa bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra i due ragazzi nel corso della serata nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, nonostante Tommaso e Maria Vittoria si siano scambiati un bacio, i due sembrano aver deciso di interrompere la loro conoscenza. A prendere la decisione è il giovane Franchi che, proprio nel corso delle ultime ore, ha parlato della sua decisione con la diretta interessata.

Ecco le parole di Tommaso: “Dobbiamo smettere di dormire insieme. Perché da parte mia un po’ di attrazione c’è ma non ci fa bene, sia per un discorso d’età e poi perché essendo qui dentro io… Per onestà mia per non prendere in giro me… Mi sono detto ‘ci voglio provare o no?’…”.  Maria Vittoria ha replicato: “Hai ragione. A me piace stare abbracciata a te, ti ho detto anche però che non andrei mai oltre visto il contesto. Lo sai che mi piaci fisicamente, ti sto imparando a conoscere e mi piacciono un sacco di cose di te pure dal lato caratteriale però come hai detto te uno deve capire determinate cose. Poi c’è sempre il problema dell’eta che non puoi non considerare e poi non voglio stare male. per qualcuno qui dentro”.

Tommaso e Maria Vittoria

Il giovane ne ha parlato anche con i suoi compagni di avventura: “Ora ho fatto un discorso a Mavi e le ho detto quello che pensavo, quello che sentivo dentro e cioè che con lei è più una cosa fisica che altro. Perché comunque è un mese che sono qui dentro e ho bisogno di quello. Ho 24 anni io voglio questo. Lei comunque se vuole una cosa seria… Mi ha raccontato che ha avuto anche pochi ragazzi… Quindi è giusto dirle come stanno le cose se no poi ci rimane male. E loro ( confessionale) mi hanno detto “ci sono altre ragazze, magari si liberano”, gli ho detto ma che si liberano! Gli ho detto se rimango una coetanea mandatemela”.