Scatta il bacio tra Tommaso e Maria Vittoria ma il GF non lo mostra. Lui ammette: “Si ce lo siamo dati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra i due giovani nel corso delle ultime ore al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e mentre tutto aspettano le nuove mosse di Shaila Gatta che è sempre più contesa tra Javier e Lorenzo, nel reality di canale cinque c’è un’altra coppia che sta andando avanti nel proprio cammino. Stiamo parlando di Tommaso e Maria Vittoria che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbero baciati senza che il fatto fosse mostrato dalle telecamere.

Luca ha chiesto a Tommaso se fosse successo qualcosa tra i due: “Ma io non capisco, ma c’è stato qualcosa? Che avete fatto? Ma le hai dato un bacio di quelli dati bene?“. Tommaso ha risposto ammettendo il bacio: “Sì, ce lo siamo dati”. Calvani però non avendo visto entusiasmo in Tommaso ha replicato: ” Ma ti è garbato? Dai… vabbè non ti è piaciuto, altrimenti me l’avresti detto diversamente. Cosa c’ha che non va? Lei è bella, ma non balla? Ma cosa?”. Io giovane sempre di poche parole ha ammesso che la ragazza gli piace molto: “E niente che devo dire? Comunque non ha nulla che non va. Lei è molto bella e carina“.

Maria Vittoria si è invece confidata con Amanda Lecciso ed ha parlato di quanto le piaccia Tommaso e quanto vorrebbe conoscerlo fuori: “Sicuramente c’è attrazione. Lui mi piace, è intelligente, bravo e sensibile, però è molto chiuso. Io non mi sbilancio subito e anche lui è come me. Se ho voglia di conoscerlo fuori? Certo, perché no? Se lo porterei nel mio contesto? Sì. Non mi precludo nulla. Se fossi fuori lo porterei a cena ad esempio. Però in questo contesto il fatto che lui sia molto introverso fa andare le cose lentamente. Però non escludo nulla perché lui mi interessa. Le cose si creano piano, però posso dire che mi piace stare abbracciata con lui. Voglio conoscerlo meglio, ma non è ancora amore. Lui ha una dolcezza estrema, è di una sensibilità allucinante, è davvero bravissimo”.