Shaila cotta nuovamente di Javier: “Ci siamo abbracciati fortissimo, oddio che bello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto tra i due giovani poco prima di andare a letto e dormire

Shaila Gatta è la protagonista assoluta in termini di flirt per quel che riguarda questi primi giorni nella casa del Grande Fratello. La ragazza ha cambiato spesso il suo obiettivo e proprio nella giornata di ieri sembra essersi avvicinata nuovamente al giovane spagnolo Javier che fino a qualche giorno fa sembrava aver detto essere solo un semplice amico.

Ieri sera la ballerina è andata dallo spagnolo per augurargli una buona notte ed i due sono stati a lungo abbracciati. Tornata nella sua camera Shaila ha raccontato le sue impressioni alle ragazze di Non è la Rai. Ecco le parole raccolte dai colleghi di Biccy: “Ragazze non potete capire! No, non vi fate vedere da lui. No, ma cosa baciato, non ci siamo baciati, solo coccole. Però lui era contento. Mentre ero lì tra le sue braccia stavo pensando… Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto ‘sono qui perché ti volevo dare la buona notte’. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto ‘ma pensavi bene o male, cose belle?’. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo io gli ho detto che sarei andata. a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto ‘buona notte bambolina’. Oddio che bello. per me questa è tanta roba, io non sono una che fa queste cose. Ma poi che vergogna. Lo so che non ho fatto nulla di che a parte un abbraccio. Anzi, è stato pure bello. Mi sono sentita di farlo e ho avuto questo slanci”.

Continua: “Ah, voi pensavate che c’eravamo baciati perché mi ha coperto? No. Guardate che l’abbraccio è anche più profondo. Io ho sentito davvero il suo abbraccio, era sincero e tanto forte. Ma poi la pelle, l’odore, io non sono mica una suora. Io ho le mie vibes, gli ormoni, le vibrazioni. C’è pelle e pelle, la sua pelle”.