Enzo Paolo Turchi sbotta duramente contro Helena Prestess ma ha frainteso le sue parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello con protagonisti Enzo Paolo e Helena

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e pochi minuti fa gli appassionati del programma che seguono la diretta h24 hanno potuto notare chiaramente una sfuriata del coreografo Enzo Paolo Turchi contro la giovane modella brasiliana Helena Prestess.

Il tutto è nato dal momento che il noto coreografo stava facendo provare un balletto alle ragazze che avrebbero dovuto riproporre nel corso della prossima diretta e, tra una pausa e l’altra, Helena gli si è avvicinata dicendogli: “Con questa coreografia mi hai dato tanto coraggio”. A quanto pare però Enzo Paolo ha frainteso le parole della giovane e davanti a tutti ha letteralmente sbroccato contro la ragazza dicendogliene di tutti i colori. (In basso le sue parole)

Enzo Paolo sbotta al Grande Fratello

Ecco cosa ha detto Enzo Paolo: “Tu sei una concorrente poco intelligente! No amore mio perché se tu mi dici che vuoi fare le coreografie con me mi viene solo che da ridere e c’è una mancanza di rispetto e devi rispettare come rispettano tutti quanti e devi stare pure zitta! Perché io ho 75 anni e 64 di carriera e tu non mi dici faccio io le coreografie perché tu non sei all’altezza neanche di dire “buongiorno” sulla danza. Te lo dico sinceramente. Mi dice che io non le dò coraggio, ma che ti devo dare? Coraggio a fare le coreografie?”

Helena ovviamente ha cercato di far capire al coreografo che aveva frainteso: “ma io ho detto il contrario”. Anche la ballerina Shaila è intervenuta per difendere Helena avendo chiaramente capito altro: “No ma lei ti aveva detto il contrario, che le dai coraggio”.