Alda D’Eusanio contro il GF: “Mortificata, qualcosa di ingiurioso, cacciata con pantofole e pigiama”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota Alda D’Eusanio sul Grande Fratello e sul suo percorso nella casa

Caterina Balivo nell’ultima puntata di quest’oggi de La Volta Buona ha ospitato Alda D’Eusanio nel gioco del tritavolte e ovviamente si è schierata contro Alfonso Signorini: “Chi scelgo? Io scelgo assolutamente di tenere il mio Ricci. Dove devo tritare l’altro? Belli capelli lo tritiamo subito a testa in giù. Chi l’ha detto che non posso tritarlo a testa in giù? Un po’ di sangue agli occhi gli fa bene“.

Alda è rimasta scossa dalla sua esperienza nella casa e l’ha ribadito: “Io purtroppo vado alla Casa del Grande Fratello, partecipo a gioco già in corso. Sono riusciti a convincermi e ci sono andata con una certa curiosità. Per anni c’hanno provato e alla fine ci sono riusciti. Poi, siccome mi dimenticavo che c’erano delle telecamere accese, ho detto una cosa su una cantante che non ripetiamo, una chiacchiera che gira nei nostri ambienti. Io non ho verificato questa cosa e ho raccontato questa chiacchiera che gira”. (continua dopo la foto)

Alda D’Eusanio contro Alfonso Signorini

Continua: “Mi hanno presa, mi hanno cacciata dalla Casa in pigiama e pantofole, mi hanno messa in una macchina e mi hanno rimandata a casa senza neanche darmi la possibilità di rientrare, scusarmi e spiegare, dando ordine a chi era nella Casa di non nominarmi mai più. E la stessa cosa è stata ordinata a Mediaset, di non nominarmi più, quindi mai più invitata”.

Conclude: “Ho vissuto quel momento con grande mortificazione, perché non lo meritavo. Io ho detto una chiacchiera che non dovevo dire, però non ho fatto niente di così grave, non ho bestemmiato, nulla che potesse giustificare una cacciata così vile. Ero sorpresa, ero stata cacciata via con le pantofole e il pigiama. Era un qualcosa di veramente ingiurioso”.