Scontro tra Shaila e Lorenzo al GF. Lei: “Codardo, fai il co****ne con un’altra” Lui: “Perchè tutta questa foga?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo poco fà nella casa del Grande Fratello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello la giovane ballerina Shaila Gatta ha fatto la sua scelta ammettendo a Javier di non essere interessata a lui in quanto lo vede come il tipo non fatto per lei. La ragazza sembra dunque aver orientato il suo obiettivo verso Lorenzo ma a quanto pare poco fa tra i due è scoppiato un vero e proprio putiferio.

Il tutto è nato quando la giovane ballerina ha chiesto a Lorenzo come mai dice che Helena non gli interessa quando invece sta sempre con lei e, la risposta di Lorenzo, ha mandato su tutte le furie Shaila che è cosi sbottata: “E allora se questa cosa degli occhi la vedi perché Ca**o fai il codardo e ti tiri indietro e fai il co****ne con un’altra?”. Lorenzo: “Ma perché hai tutta questa foga nei confronti degli uomini?”. Shaila: “No non ce l’ho con gli uomini ce l’ho con te”. Lorenzo: “Ma codardo perché spiegami!”. Shaila: “Sei codardo nel momento in cui negli occhi vedi delle cose e ti tiri indietro e vedo dei gesti fisici con un’altra persona ma cosa devo pensare di te?”. (continua dopo la foto)

Scontro tra Shaila e Lorenzo al GF

Lorenzo: “Ma io questa cosa la vedo anche di te”. Shaila: “Ma io nel momento in cui faccio una scelta faccio una scelta. Io ieri ho preso Javier a malincuore e gli ho detto: ‘ non è il mio momento allontaniamoci’. Tu sei venuto a dirmi Helena è un fuoco di paglia mentre lei mi dice che tu le hai detto che per lei ci sarai sempre, ma fai pace col cervello? Tra l’altro lo dimostri tutti i giorni standole vicino, facendoti toccare.. un uomo fa dieci passi indietro se si rispetta e se rispetta le donne. Sei ambiguo! Continui a giocare con il fuoco!”. Lorenzo: “Ah io sono ambiguo? Io lo penso di te”. Shaila: “Io amore sono tutto tranne che ambigua. Io quello che mi passa per la tesa lo dico sempre! Di sicuro io se sto male con una persona non mi butto nelle braccia di un altro”.