GF, Nuova lite tra Yulia e Jessica per un gioco: “Attacchi, non rompere i c****ni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi la tensione continua ad essere alle stelle tanto che tra le due sono volati stracci anche durante un gioco del GF.

GF, Yulia e Jessica litigano di nuovo
Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi al Grande Fratello

Attesissima la puntata di questa sera in prima serata su Canale 5 anche per scoprire se ci saranno dei concorenti penalizzati dalle parole dette dopo lo scontro tra Yulia e Jesscia: ecco le ultime news sul GF!

Tutti contro Jessica: squalifiche in arrivo?

Nel corso della puntata di lunedì del GF è scoppiata un diverbio durante la pubblicità cjhe poi è stato ripreso da Signorini e commentato in diretta. Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi si sono attaccate a vicenda molto duramente, toccando argomenti delicati e facendo volare insulti come “disgraziata” ed altre parolacce. Tra le due non c’è stata grande simpatia fin dall’inizio ma pare che l’avvicinamento di Yulia a Giglio, a cui Jessica è molto interessata, ha aggravato la situazione. Quello che è certo è che la lite ha lasciato molti strascichi, primo tra tutti uno schierarsi dei coinquilini a favore di una o dell’altra concorrente.

I fan sui social sono sempre molto attivi ed hanno registrato alcuni commenti decisamente “eccessivi” di alcuni inquilini dopo la puntata, parole così gravi che potrebbero portare anche a dei provvedimenti disciplinari. Yulia ha affermato:“Se eravamo fuori l’avevo già rotta” mentre Michael Castorino ha parlato della necessità di dare “qualche schiaffo” a Jessica, mentre Eleonora Cecere ha affermato che le avrebbe “messo le mani al collo”. Molti utenti stanno notando il parallelismo tra la situazione di Jessica e quella di Beatrice Luzzi dello scorso anno: cosa farà questa sera Signorini?

GF, nella casa ancora tensione tra Yulia e Jessica

La tensione nella casa non si è placata anxi, tra le due donne è scoppiato un nuovo scontro proprio nelle pre che precedono la diretta. L’occasione è stata data da un gioco del GF, in cui i concorrenti devono impersonare alcuni ruoli tra cui un branco di lupi ed una veggente, senza essere a conoscenza dell’identità degli altri. Per indovinare i ruoli dunque, Jessica si è trovata a porre delle domande a Yulia, pensando che fosse prima uno dei lupi e poi intuendo che fosse la veggente. Tra le due la situazione si è subito scaldata e sono passate dal gioco ad una lite personale vera e propria con tanto di toni alti e “faccia a faccia” accusandosi reciprocamente di attaccarsi e di andare sul personale. A quel punto sono dovuti intervenire i coinquilini per dividere le due donne ma di certo la lite non finirà qui!