GF, le Non è la Rai criticano Maria Vittoria in confessionale: lei sente tutto e rimane male
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini ha mostrato a tutti cosa pensano le Non è la Rai di Maria Vittoria: dopo il confessionale scoopia la bufera in diretta al GF!

GF: NOn è la Rai criticano Maria Vittoria in diretta
Le Non è la Rai e aAria Vittoria al Grande Fratello

Maria Vittoria è costruita e sta fingendo con Tommaso? Questo è quanto ipotizzato dalle tre ragazze di Non è la Rai ma la gaffe è epica perché si è sentita in diretta! Ecco la clip!

GF : Le Non è la Rai contro Maria Vittoria a confessionale aperto

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha portato a galla i veri legami che si stanno creando nella casa. Dopo i primi giorni di assestamento e di conoscenza, gli inquilini stanno iniziando a manifestare i primi dubbi sulla sincerità di alcuni compagni di avventura. Dopo Caivani co Lorenzo e Helena contro Yulia,, un altro momento di tensione ha coinvolto il trio delle Non è la Rai e Maria Vittoria Minghetti.

Le tre showgirl che formano un concorrente unico sono state chiamate in confessionale da Signorini che voleva alcuni gossip della casa. Tra le altre cose, il conduttore ha indagato sulla situazione tra Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi: i due erano apparsi molto vicini ma ciò che sta nascendo tra loro non pare molto chiaro. Secondo le tre Non è la Rai, a non essere realmente interessata è la ragazza. “Sta sempre con Tommaso perché è diventato il preferito” hanno esordito in confessionale le tre donne e Pamela Petrarolo ha poi specificato: “Non la trovo una donna trasparente”. Secondo il trio dunque, Maria Vittoria starebbe facendo tutto per creare dinamiche utili per il gioco ma non sarebbe realmente interessata al giovane.

Scontro in diretta: Maria Vittoria risponde duramente

Le ragazze hanno risposto senza filtri alle domande di Alfonso ma non sapevano che la regia avesse lasciato aperto il collegamento col confessionale. Signorini prima di farle tornare in salone ha svelato che Maria Vittoria aveva sentito tutto! Al rientro dunque, le tre di Non è la Rai hanno trovato il medico estetico molto arrabbiata ed il suo commento non si è fatto attendere: “Se sono storta? un pochino! Sto imparando tante cose su di me. Sinceramente avrei preferito che me lo venissero a dire in faccia. Sarebbe stato più carino che me lo venissi a dire. Dicevi di amare la sincerità e poi? In generale visto che parliamo. Soprattutto con te Ilaria, parliamo e poi. Avete dato opinione su ciò che avete visto”.

Pamela e le altre hanno spiegato che si riferivano solo al suo rapporto con Tommaso, anche perché la ragazza non aveva fatto passi verso di loro per spiegare cosa provava davvero. Il giovane Franchi ha deciso di non intervenire nella diatriba tra donne sostenuto da Iago ed ha chiarito che tra lui e Maria Vittoria non c’è ancora chissà quale affetto. Come procederà la vicenda? Dovremo seguire le prossime puntate per saperlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)