Lorenzo e Shaila sull’amore tossico. Lei: “Il primo amore che devi trovare è per te stesso, poi…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il chiarimento avvenuto questa mattina nella casa del Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

Ieri sera, lunedì 23 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la terza puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Si è parlato ovviamente dei primi flirt nella casa del Grande Fratello e del triangolo amoroso che vede protagonisti Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Javier Martinez. Il giovane Lorenzo ha parlato del suo amore passato con una ragazza nel quale lui stesso ha ammesso di essere stato tossico. Questa mattina il giovane ha ripreso l’argomento con Shaila ed i due hanno cercato di chiarire la loro situazione e le parole proprio di Spolverato. (continua dopo la foto)

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Lorenzo ha paura che sia passato come un ragazzo cattivo: “Non vorrei essere passato come un ragazzo che nel passato era cattivo. Nel passato avevo i miei motivi che mi portavano a non stimarla. Non l’ho detto in quel momento perchè volevo ribadire che sbagliavo a non stimarla, e che quello non era amore” Shaila ha spinto il ragazzo a trovare prima l’amore per se stesso e poi l’amore verso qualcun’altro: “Le tue insicurezze le riversavi su di lei…ora il primo amore che devi trovare è per te stesso anche per queste piccole grandi cose che hai sbagliato. Dopodiché potrai trovare chiunque vuoi”.