Luca Tommasini al Grande Fratello?! Ecco lo spoiler di Enzo Paolo Turchi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto coreografo Enzo Paolo Turchi sembra aver fatto un nuovo spoiler nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi più attivi di questi primi giorni del reality di canale cinque sembra essere il noto coreografo Enzo Paolo Turchi. L’uomo infatti, seppure involontariamente, si è lasciato andare ad alcuni spoiler che sicuramente non sono passati inosservati ai fan più attenti della trasmissione.

Proprio stanotte mentre i ragazzi erano intenti a parlare Enzo ha confessato che lui cerca sempre di voler far felici le persone. Un pensiero davvero molto bello che il coreografo ha spiegato tirando anche in ballo un’altra conoscenza assai nota delle coreografie e dei balli ovvero Luca Tommasini. Secondo quanto dichiarato da Enzo sembrerebbe che Luca sia un prossimo concorrente del reality di canale cinque. (Continua dopo la foto)

Ecco le parole di Turchi: “Io voglio che mia moglie sia sempre felice, gioisco se chi mi è vicino è contento. La mia vita è sempre stata questa perché io sono un altruista. Quando vedo la gente la voglio felice, ve lo giuro. Sono uno che vive anche della gioia degli altri. Ho sempre vissuto così. Io ho creato i primi ballerini, quando io ero primo ballerino li prendevo e li mettevo vicino a me e li aiutavo. Li portavo io a lavorare. A Luca, Luca Tommassini, l’ho preso a nove anni. Luca deve venire pure lui qui dentro deve entrare”.