GF, Ilaria Galassi racconta del suo ANEURISMA: “Non ricordavo più niente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella seconda puntata del GF la ex di Non è la Rai ha ripercorso uno dei momenti peggiori della sua vita ed ha commosso tutti con il suo racconto.

Grande Fratello: Ilaria Galassi racconta dell'aneurisma
Ilaria Galassi al Grande Fratello

In diretta anche Pamela Petrarolo e Eleonora Cecere, grandi amiche di Ilaria fin dai tempi di Non è la Rai, hanno ripercorso quei momenti e svelato dettagli inediti sulla malattia che ha colpito l’amica: tutto lo studio ed il pubblico del GF si è commosso! Vediamo le clip del racconto.

GF, Il Trio di Non è la Rai commuove ed emoziona tutti

Il cast del Grande Fratello 2024/2025 è stato scelto con cura dagi autori e nelle prime puntate stanno emergendo le toccanti storie dei protagonisti. Tre donne icone della tv sono entrate come concorrente unico e stanno già conquistando tutti con la loro allegria e la loro forte amicizia. Si tratta delle ex Ragazze di Non è la Rai, iconico programma Mediaset anni ’90. Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere oltre ad essere tre volti molto amati della tv sono anche amiche molto legate da ben 33 anni. Il GF le ha presentate così svelando cosa fanno ora: “Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere. Tre icone degli anni ’90, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana. Celebri volti del programma cult Non è la Rai. Pamela, conosciuta soprattutto per il successo ottenuto con Non è la Rai e per i suoi album musicali Io non vivo senza te e Niente di importante, ha esplorato il mondo della recitazione teatrale e della televisione. Eleonora, attrice e showgirl, ha debuttato giovanissima nel mondo del cinema, lavorando con registi del calibro di Ettore Scola e Federico Fellini. La sua carriera televisiva ha avuto un’impennata grazie alla partecipazione a Non è la Rai. Infine, Ilaria, ex modella e showgirl, ha iniziato la sua carriera televisiva come pon-pon girl a Domenica In. Prima di diventare uno dei volti più amati di Non è la Rai. Ha partecipato anche a numerosi altri programmi di successo negli anni ’90″.

In questa prima settimana hanno mostrato questo loro forte legame e la loro contagiosa allegria:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ilaria e il suo aneurisma: il racconto toccante e la speranza

La clip sul rapporto tra le tre donne è stata molto apprezzata ma non finisce qui, poichè nella seconda puntata Ilaria Galassi ha raccontato nei dettagli l’aneurisma che la colpì nel 2000 e che le portò strascichi importanti ma da cui si è ripresa completamente: Non mi ricordavo più niente, non mi ricordavo il nome dei miei genitori…Ho assaporato la morte e per me adesso la vita la vivo con una leggerezza importante. Io ho avuto una seconda possibilità di vivere…Posso dire io sono viva.“ Accanto a lei sia allora che oggi c’erano le sue amiche Pamela ed Eleonora che la sostengono e a cui Ilaria è molto legata. Le parole della showgirl hanno denotato una grande forza d’animo ed una voglia di godersi il futuro che ha commosso il pubblico!