Raduno dei Paoleti con quota di partecipazione di 35 euro! La foto virale crea polemiche sui social!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa hanno pubblicato i due giovani, Letizia e Paolo, sui loro profili social

Una delle coppie nate nell’ultima edizione del Grande Fratello è quella composta dal giovane macellaio Paolo Masella e dalla fotografa Letizia Petris. I due hanno trovato l’amore nel reality di canale cinque e la loro relazione continua a gonfie vele anche dopo la fine del programma condotto dal noto Alfonso Signorini.

Nelle ultime ore sta facendo discutere sul web la locandina pubblicata da Paolo e Letizia che prevede per il loro raduno una quota di partecipazione di euro 35. Ecco quanto scritto nell’invito pubblicato sui social: “ COME PARTECIPARE? Contattaci in privato, ti invieremo i dati necessari per effettuare il pagamento della quota, successivamente dovrai inviarci una mail all’indirizzo radunopaoleti@gmail.com allegando la ricevuta di pagamento insieme al tuo nome, cognome e data di nascita. @paoletiofficial_telegram Non appena la tua prenotazione andrà a buon fine ti comunicheremo il luogo dell’evento. LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE É PARI A 35€ Una volta effettuato il pagamento la somma non è rimborsabile”. (Continua dopo la foto)

La storia pubblicata da Paolo Masella su Instagram

Ovviamente come potete immaginare la foto è diventata abbastanza virale sui social da portare a delle polemiche. Diversi utenti infatti si sono domandati perché se hai due fa davvero piacere incontrare i propri fan si debba richiedere una quota di partecipazione tra l’altro anche di un importo sostanzioso? Al momento non si capisce il pagamento a cosa sia destinato proprio perché non è stato specificato molto altro. Servirà per la location?